Giovanni Tufano cittadino del comune Ischia scrive: “Caro Sindaco,visto che non ricevi più i cittadini che vogliono esporti le problematiche del paese o quelli che non hanno fatto parte del tuo carrozzone “viva la democrazia”,sono costretto a farti le segnalazioni solo tramite Facebook.
Fra qualche giorno ci sarà la tradizionale rappresentazione del presente vivente a Campagnano, e quindi saremo onorati della Tua presenza.
Non volevo essere polemico,ma purtroppo sulla richiesta di aiuto di una sig.ra anziana,(che non è stata una mia elettrice ) maltratta psicologicamente e mentalmente dalle persone incapaci che ti circondano,basta guardare le foto e capirne il motivo,ho scritto questo post.
Possibile caro Sindaco,che l’unico posto dove istallare quel tabellone era in aderenza della facciata del fabbricato della sig.ra, facile far star zitto un anziano o una persona che non ha la possibilità economica di protestare.
Caro Sindaco, ti allego delle foto la ,n.6 la n.7 e la n.8,dove poter spostare il tabellone in modo da non danneggiare la proprietà di nessun’altro cittadino.
Caro Sindaco,pensa un po alla Tua reazione,se il tabellone te lo avessero istallato all’ ingresso del tuo Bar.
Spero nel Tuo Buon senso,nel saper ascoltare il popolo.
P.S. Chi ha diretto i lavori, non ha lasciato nessuna istruzione su come poter eseguire i lavori di ordinaria manutenzione alla facciata del fabbricato retrostante il tabellone”    .