Ischia – Ufficio di piano, un bando con una serie di errori. A pagina 2 sono indicati 6 posti. Leggendo attentamente ben 12 a pagina 4 e a pagina 16 sono indicati 8 posti. L’errata corrige dell’ente parla di errore alle pagine 4 e 16. Un bel papocchio inerente alla selezione di 6 figure per l’Ufficio di Piano per un contratto di 20 mesi con un rapporto di prestazione coordinata e continuata.

Continuano le politiche delle assunzioni precarie con incarichi a brevissimo tempo nella logica di tenere sempre vincolati o schiavizzati i beneficiari. Nel comune di Ischia i dipendenti precari, assunti con contratti finanche a tre mesi, ormai sono la maggioranza.

Ma torniamo all’ultimo errore nell’avviso pubblico per l’assunzione di persone (sempre precari) all’ufficio di piano. Prima si parla di 6 persone e poi di otto. Ma quanti sono i posti da coprire? Dopo le lamentele di paese, il Comune è corso ai ripari e ha fatto un avviso pubblico precisando che i posti sono 6. Trattasi, come detto, di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa di 20 mesi e prevede due assistenti sociali, 1 psicologo e tre amministrativi.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICH uffico di pianoI ERRATA CORRIGE – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICHI

ERRATA CORRIGE – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICHI