ISCHIA – Giovanni Tufano scrive su facebook: “Quando un Sindaco rallenta gli uffici comunali un comune non potrà mai essere efficiente,specialmente quando con questo atteggiamento si danneggia un cittadino che deve tutelare i propri diritti.
Signor Sindaco Enzo Ferrandino oltre 14 giorni per smistare la posta non diretta a Lei, ma all’ufficio tecnico,un cittadino che ha 60 giorni ne perde già 15 perché il Sindaco è lento,il procedimento si apre dopo circa un mese,tra la risposta e contro risposta son passati i 60 giorni ed il cittadino viene privato dei suoi diritti da un’amministrazione inefficiente,voglio esser buono e pensare che sia inefficienza e non altro.
Oltre 14 giorni per fare pochi metri da un ufficio all’altro,non voglio pensare male ma guarda caso la zona è sempre la stessa,quella del famoso provvedimento che ho pubblicato alcuni giorni fa.Ormai la trasparenza non è mai esistita nel nostro comune è continuerà a non esistere mai.
Costretto a continuare a raccontare la favola.
Sono tanti i commenti ricevuti non pubblicamente con messaggi da tutta Italia,io ho risposto anche da noi la gente ha paura di esprimere un commento per paura di ………………..”.