Libere considerazioni – – Ormai Gianluca & company non sanno più cosa inventarsi. Infatti, viene svolta un’opposizione di facciata, ma non sostanziale, al peggior Sindaco che, dopo un anno, non è in grado né di gestire il territorio (vedi buche ovunque) né di fare una giunta politica…. La stampa amica di Gianluca e del potere oggi era scatenata sulla questione della diffida del prefetto per la mancata approvazione del ( stessa situazione si verificava anche quando c’era Giosi sindaco, oggi l’ eurodeputato)… Oggi gli amici di Gianluca erano particolarmente scatenati per le consegne delle diffide ai avvenute tramite messo comunale. Il motivo reale? Pare che alcuni comunali non avessero comunicato l’indirizzo pec al segretario comunale. Senza poi contare che il mese scorso l’opposizione ha scritto al prefetto  perché Enzo non aveva risposto all’interrogazione sul Cisi. Ebbene a prendere provvedimenti non era competente il prefetto ma la Procura della Repubblica. Ma chi volete prendere in giro? E poi Enzo è ancor più ingenuo ad aver risposto…. O forse è tutta una sceneggiata ?

Ormai è convinzione diffusa, soprattutto al , che Gianluca non è in grado di fare una opposizione seria e che di questo fatto ne è convinto soprattutto la maggioranza, che ne fa di cotte e di crude senza che il trombato se ne accorga.

A proposito, perché Gianluca non ci dice nulla degli albergatori che non pagano la Tarsu  e se tra questi vi sono persone parenti di o di candidati??? Le voci che si rincorrono sono sempre più insistenti e pare che solo lui non voglia sentirle. Perchè? Datti da fare. Chiarisci e fai almeno una cosa importante.