e Libere considerazioni – – Ormai Enzo è sicuro del recupero di Antonello e di Antonio. Fra qualche giorno ritirerà le “pezzotte”?! Forza Italia appare spaccata. Si dice che a non voler l’ingresso del nella di Enzo siano pure Gino e Maria Grazia Di scala, che hanno certamente ragione. Del resto, si sa che Enzo è comandato a bacchetta dai politici fiaianesi. Dunque, Giustina e Domenico si starebbero tirando indietro e a passare in del ci sarebbe solo Antonio Mazzella…. Ma a far cambiare idea a non sarebbe stata solo Maria Grazia, secondo gossip di paese, sarebbe stato , che certamente, rispetto a Enzo, era un sindaco migliore. Infatti, i politici di , quelli che hanno affossato il comune collinare e che sostengono Enzo, quando c’era lui a non contavano nulla…. Se eventualmente Giustina dovesse cedere e passare in maggioranza con Enzo sarebbe l’ennesimo colpo in testa per quelli di Via Marone, che con Giosi sindaco non contavano nulla proprio per le pressioni di Enzo….. In pratica, sostenere Enzo per quelli di via Marone equivale a un suicidio politico….

Intanto, anche Gianluca è in difficoltà. Nonostante gli interventi di Gianpi, resterà fuori dai giochi?! Troppi veti dei di maggioranza che non lo vogliono….

Ormai il comune di Ischia, grazie alla debolezza politica di Enzo, è stato colonizzato dai baranesi, che in campo di edilizia oggi sembrano comandare e aver dato uno schiaffo a Giosi….