ISCHIA – Enzo Ferrandino batte cassa e limita i poteri della Genesis, che, sotto sotto, ha sempre detestato… . Integrato l’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale. Si discuterà della riscossione delle tasse non pagate che verranno richieste direttamente dall’agenzia delle Entrate- Riscossione (ex Equitalia). È forse un piano per limitare i poteri della Genesis? E chi voterà il provvedimento? Presumibilmente, Enzo potrà contare sui finti ribelli (Trofa, Criscuolo, Balestrieri e De Luise) che nel loro documento si sono lamentati “dei mancati introiti tributari dovuti al mal funzionamento della Genesis che vede l’Amministrazione Comunale esposta per circa 30.000.000 di euro”.

Insomma, una nuova stangata sui cittadini che arriva anche per colpa delle lagne dei 4 giosiani, finti-ribelli. E Gianluca e i suoi, che sbavano per le poltrone, cosa faranno? Ah ah ah !!!

Il testo dell’integrazione

“Si comunica che l’ordine del giorno del consiglio comunale già convocato con nota 14505 del 22/05/2018 per i giorni 11 e 12 giugno 2018 ed integrato con nota 15347 è ulteriormente integrato con l’argomento di seguito riportato.

1 Affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali all’Agenzia delle entrate – Riscossione….