Il Centro Democratico d’Iniziativa degli Insegnanti dell’ d’ desidera contribuire concretamente alla crescita delle comunità educative del territorio attraverso una serie di attività tese alla valorizzazione del personale della con coerenti e mirate azioni di formazione, soprattutto in questo delicato momento che il comparto sta attraversando.

A tale scopo è elaborato un questionario destinato al personale docente per individuare i reali bisogni formativi del personale in servizio.

La crescita professionale legata alle reali esigenze del personale in continua con il territorio, rappresenta certamente un punto fondamentale per programmare ogni azione formativa efficace ed efficiente.

I questionari, da compilare in forma anonima, saranno disponibili sul sito www.ischiacidi.it, nonché sulla pagina Facebook CIDI Isola d’Ischia, fino al prossimo 21 ottobre 2018.

Al fine di non rendere vana ogni iniziativa tesa alla reale crescita professionale e del territorio, si invitano cordialmente i della Scuola dell’isola d’Ischia a dedicare cinque minuti alla compilazione del questionario, i cui risultati saranno condivisi con tutta la comunità scolastica.

 

Andrea Di Massa, CIDI isola d’Ischia