libere considerazioni- ISCHIA. Verità amare per Enzone. Ieri svariati media locali hanno riportato la notizia che la mareggiata ha distrutto il pontile. Ma le cose stanno proprio così? È possibile che la colpa sia solo della mareggiata ? I dubbi ci sono. Riproponiamo un servizio fotografico di aprile 2018 dell’amico Tufano che svergogna tutte le magane della racchia Ischia di Enzo. Quest’ultimo pensa di governare il comune di Ischia solo con le chiacchiere.

Ecco il servizio di Giovanni Tufano

http://www.movimentoisolanoblog.it/2018/04/la-bella-ischia-diventa-sempre-piu-pericolosa-il-pontile-aragonese-cade-a-pezzi-foto-servizio-di-giovanni-tufano/

16 aprile 2018

Giovanni Tufano cittadino del comune di Ischia scrive: “Il pontile aragonese si presenta in più punti pericoloso Caro Sindaco, la stagione estiva è alle porte ed anziché litigare fra di voi,su come dividervi il monopolio del territorio,dovreste pensare di più a come gestire il nostro patrimonio comunale ormai in completo stato di abbandono.Il pontile aragonese che conduce al Castello meta di tanti turisti necessità di urgente manutenzione.
Per fare turismo ci vogliono le capacità ed un’amministrazione attenta alla cura del territorio.Dalle foto si evince in che stato è il pontile aragonese al suo ingresso e parte terminale.Nelle foto nn 3 e 6,vi è un palo senza lampione,lampione che segnalai e feci togliere due anni fa per lo stato di pericolo che rappresentava,in quanto si era staccato dalla sua sede e penzolava appeso solo ai fili di alimentazione.
Son due anni ed il lampione non è stato ancora riposizionato.
Caro Sindaco, ha mai verificato se i lampioni esistenti lungo il pontile sono oggetto.di manutenzione.
Capisco che nel nostro comune un lavoro alla collettività debba costare sempre il triplo per la vostra incapacità politica ed organizzativa.
Caro Sindaco, gira per il paese non in macchina ma a piedi e cerca di andare oltre la piazzetta San Girolamo,cammina a testa alta così avrai l’occasione di verificare di persone cosa non va,non debbono essere sempre i cittadini a segnalare i pericoli presenti nel nostro territorio,se questo andazzo continua vuol dire che Lei ed i suoi collaboratori non siete all’altezza di governare il comune di Ischia.
P.S.Io continuerò a segnalare i pericoli presenti nel comune di Ischia per salvaguardare l’incolumità dei cittadini cosa che non dovrei fare io da cittadino”.