– Enzone fa spremere i cittadini. Con la n.102 viene definita la delle strisce blu. In modo particolare, l’oggetto dell’atto deliberativo è: “indirizzi per la degli stalli di sosta in invia Alfredo De Luca( ex ). Roberta non ha votato l’atto deliberativo. Assente giustificata. In merito, secondo leggende popolari, Enzone sarebbe dubbioso…. Comunque, i costi della sosta per i residenti sembrano veramente eccessivi. In alcuni punti della è scritto:

“avviso di emissione di abbonamenti per posti auto parcheggio interrato i n via Alfredo De Luca si comunica che l’ intende procedere con l’emissione di abbonamenti tessere per i posti auto siti nel parcheggio pluriplano di via Alfredo de luca alle modalità stabilite con deliberazione della comunale n. 102 del 11/10/2018 e come segue: costo abbonamento mensile euro 100,00”

Inoltre si legge “L’affidamento delle ulteriori aree di sosta di cui al Parcheggio ex Jolly avviene in via sperimentale fino al 31.12.2018 salvo proroghe, servizio che avverrà a seguito di prova e collaudo e previa sottoscrizione di apposito verbale di consegna nonché rilascio degli

opportuni titoli autorizzativi dagli enti preposti e dal committente”.

Negli ambienti della si dice che gli ex gestori non ritorneranno mai più…

clicca e leggi la delibera

DELIBERA DI G.M. N. 102 DEL 11.10.2018