Libere considerazioni – ISCHIA – Eventi natalizi. Enzone con le ultime decisioni fa comandare Gigi Di Vaia a tutta forza e fa i dispetti agli altri consiglieri? A palazzo mormorano che è per aiutare Gigi a stabilire una sorta di supremazia politica su Ottorino. Se tutto ciò fosse vero, si dimostrerebbe tutta l’inaffidabilità politica di Enzone, che non è fedele nemmeno ai consiglieri più affidabili .. Secondo la delibera n. 109 del 20 novembre 2018, il comune pagherà le spese dell’allestimento dei palchi, ma soprattutto pagherà le salatissime bollette di corrente elettrica per la pista di pattinaggio, per la quale, guarda caso, vi è la possibilità che possa essere gestita da privati vicini a Gigi Di vaia. A questo punto, se il comune si carica delle esose spese per gli eventi gestiti anche da privati, lo sconto del 30% per i biglietti ai residenti è praticamente ridicolo. Infatti, il comune dovrebbe offrire il biglietto gratis… Tutto questo andatelo a dire a Gigetto e a Enzone, che dei cittadini non se ne fregano un cavolo e preferiscono pensare solo alle loro poltrone,…

Stralci della delibera n.109

la giunta delibera

2.”di avvalersi della collaborazione di tutte le Associazioni e i Comitati che hanno già preso parte ad iniziative istituzionali di promozione turistica del Comune di Ischia con lusinghieri risultati supportando la organizzazione degli eventi indicati sub a) supportandone la organizzazione degli eventi indicati con onere di produrre idonea rendicontazione e dettagliata relazione conclusiva;

3. di stabilire che il supporto organizzativo e logistico del Comune di Ischia potrà comprendere azioni per i seguenti eventuali interventi: ingaggio artisti, allestimento palchi, fornitura service, fornitura sedie, fornitura corrente elettrica, fornitura di corrente elettrica per la pista di pattinaggio su ghiaccio con previsione di riduzione del costo del biglietto per i residenti del Comune del 30%, esonero oneri per occupazione suolo pubblico, per affissione nei pubblici spazi del materiale promozionale e tutto quanto utile e necessario al buona riuscita delle manifestazioni;”…