di Gatto Selvaggio

Ischia – Due anni fa un presunto scambio epistolare al vetriolo fra Benedetto Valentino e Boccanfuso. Quest’anno il vice alle salsicciate ne avrebbe combinata un’altra delle sue!!! Nel palazzo si dice che una decina di giorni fa sulla vicenda Giametta, in qualità di assessore al contenzioso come è noto, avrebbe scritto un parere al dirigente finanziario invitandolo a reintegrare l’ex vice-comandante, ma Bernasconi si sarebbe opposto. Intanto il 23 febbraio, il giorno della causa per il reintegro in servizio, il parere magicamente sarebbe stato esibito dall’avvocato dell’ex vice-comandante. Come è possibile che il parere del vice  pro Giametta possa essere stato esibito dall’avvocato che ha intentato la causa contro il Comune?

Apriti cielo! I maggiorenti si sarebbero infuriati e lo stesso sindaco avrebbe accusato il colpo. Tutta questa storiaccia, sarà vera??? Se così fosse, povero Boccanfuso! Proprio non capisce che la corda, quando si tira, si spezza!!! Gigiotto docet!!!

(Notizie tratte dall’articolo di Gatto Selvaggio pubblicato sul cartaceo di “Movimento isolano” di ieri).

P.S (. Della vicenda dell’ex vice comandante né parliamo da gennaio, speriamo che certi “copioni” della carta stampata, se riporteranno la notizia, citino almeno chi l’ha data in esclusiva con mesi  di anticipo!)