Consiglio rovente. Scontri continui fra opposizione e maggioranza sulla messa in liquidazione di Marina di Casamicciola. Si dice che qualche ex  potente trombato abbia addirittura minacciato di querele l’attuale amministrazione che è molto critica per la situazione debitoria ereditata dai precedenti amministratori.

Intanto è stato impossibile non notare l’assenza del consigliere di minoranza di Gianfranco Mattera. Invece Peppe Silvitelli ha parlato di ipotesi di pignoramenti inerenti Marina di Casamicciola. Al che il sindaco, che sta cercando di aggiustare la grave situazione debitoria ereditata, si è alterato chiedendo di portare la questione innanzi ai carabinieri. Così l’opposizione, che contestava la messa in liquidazione della società, ha tirato i remi in barca e al momento del voto i consiglieri di minoranza hanno abbandonato l’aula.

Inoltre, durante il consiglio si è udito un acceso dibattito fra Sirabella e Pirulli . Si dice che Sirabella, durante il consiglio, si sia seduto fra il pubblico e abbia contestato Antonio Conte.

In generale, si vocifera che molti degli esponenti dell’ex amministrazione, politicamente parlando, stiano rosicando perché Arnaldo ha vinto le elezioni escludendoli totalmente dalla gestione della macchina amministrativa….

Diceva Andreotti “Il potere logora chi non ce l’ ha”….