isidoro montagna

Luca Montagna, il professionista del tradimento politico, ormai è finito. Dopo quest’ennesimo tradimento, chi se lo caricherà più in una lista? Chi tradisce una volta, tradisce sempre….

Esclusivi gossip by Gatto Selvaggio– Luca Montagna, il professionista del tradimento politico, colpisce ancora. Eletto nel 2002 nella fila dell’UDC con 117 voti, dopo poco balza in Alleanza Nazionale. In seguito prosegue con “successo” la sua carriera di voltabandiera. Nel 2007 si candida nel centrodestra e viene eletto nelle fila dell’opposizione con 250 voti nella lista “Alleanza Democratica per Ischia”. A settembre dello stesso anno entra a far parte della “Federazione di Centro” del gruppo Papettiello. Dopo, a gennaio del 2008, con i consiglieri dell’allora minoranza aderisce prima alla formazione di centrodestra di “Ischia e Sviluppo”, poi confluisce nel partito di Berlusconi il “PDL”, e successivamente passa nell’amministrazione di centro sinistra di Giosi Ferrandino. Alle ultime comunali del 2012 è stato eletto nella lista di Isidoro che, attualmente, non è in buoni rapporti con Giosi. Adesso, per poter nominare un assessore, avrebbe tradito ancora chi gli ha permesso di entrare in consiglio. Ma ha capito che politicamente è finito? Chi mai si caricherà in lista un personaggio così inaffidabile e traditore??? Per quanto riguarda Christian sarebbe destinato alla defenestrazione. Quando un traditore viene cacciato per far posto a un altro, non piange nessuno…O no??

otto giosuèGIOSI NON DORME PIÙ LA NOTTE. QUESTA MATTINA, SU INPUT DI LUIGI BOCCANFUSO, È ANDATO DA GIOSUÈ A PROPORGLI DI FARE L’ASSESSORE. MA GIOSUÈ HA RISPOSTO PICCHE…

Intanto, questa mattina di buon ora il sindaco si sarebbe recato da Giosuè Mazzella e gli avrebbe proposto di fare l’assessore così in consiglio poteva entrare Gigi Di Vaia junior. A quanto pare, si tratta di un’idea di Luigi Boccanfuso che sa di non poter fare carte con Ottorino e trema perché teme di perdere la poltrona di vicesindaco. Ma Giosuè non è scemo da dimettersi da consigliere per mettersi nelle mani dell’inaffidabile Giosi…

A questo punto, anche il piano del sindaco è chiaro: ha fatto sapere, tramite le sue penne telecomandate, che l’anello debole era Sciupatiello per togliere i sospetti da altri. Ma Sciupatiello è fedele. Giosuè sta mantenendo il punto con onore ma adesso ha la responsabilità morale di non tradire gli altri e tener presente che Giosi, dopo la batosta sua e di Enzo, politicamente è finito e gli può offrire solo polpette avvelenate…