Credo che gli Ischitani tutti debbano ringraziare il Presidente del consiglio comunale Gianluca Trani se finalmente si svolgono alcune manifestazioni natalizie in altre piazze che non sia la solita ed unica Piazzetta San Girolamo!

Infatti il Presidente Gianluca Trani ha dato ascolto alle giuste lamentele provenienti dalle altre zone del territorio del Comune di Ischia, tralasciate dai “soliti noti” organizzatori di eventi natalizi: a differenza di altri,  l’Amico Gianluca ha compreso che il comune d’Ischia non è solo la Piazzetta ma ha un territorio ampio ed articolato (socialmente e commercialmente).

In ogni caso chiederò ufficialmente al Presidente del Consiglio Comunale Gianluca Trani di incrementare ulteriormente le iniziative natalizie su tutte le zone del territorio.

Natale è fondamentale per l’economia di molti commercianti ed è una boccata di ossigeno per le loro casse.  

Questo natale a favore dei cittadini è merito del coraggio del presidente del consiglio comunale Gianluca Trani nel sostituirsi ad assessori “ scordarelli ”; nell’espletamento del suo ruolo istituzionale Gianluca Trani rappresenta anche il sottoscritto consigliere di opposizione. Gli eventi che hanno avuto inizio in questi giorni consentono di ridare un clima natalizio ed allegria ai nostri concittadini e ai turisti che verranno ad Ischia in queste ferie.

Questo cartellone di eventi ha molto più valore di certe manifestazioni di nicchia che negli anni scorsi hanno fatto spendere cifre enormi al comune allietando i palati di poche decine di cittadini.In questi anni Gianluca ha dimostrato di avere delle idee coraggiose, di lasciarsi alle spalle i retrogradi ed i “lentisti” della politica locale, con iniziative amministrative che interessano veramente tutti gli Ischitani e danno lustro al Paese, recependo le critiche costruttive e rispondendo ad esse con i fatti. In questo modo il Presidente Gianluca Trani sta dimostrando di non dormire sugli allori ma di valere i ruoli amministrativi conquistati con il grande suffragio elettorale conseguito, foriero di alte prospettive future. Gianluca Trani -come i veri ciclisti sulle ripide scalate di montagna- sta facendo il vuoto dietro di se!

Bravo Gianluca!!!

Ciro Ferrandino, Consigliere Comunale – Capogruppo di ISCHIA NUOVA