PAG-isidoGossip – Ischia – Presunti accordi sulle regionali. Dietro l’impegno di Isidoro Di Meglio per Lello Topo alle regionali, secondo gossip di paese, vi sarebbe la presunta investitura del censore Isidoro come sindaco del PD. Se ciò fosse vero, Lello Topo sa proprio “scegliere”… Lo scorso anno Salvatore Piccolo (che adesso con grande destrezza ha saputo mettersi a distanza da Ferrandino) e Lello Topo si battevano contro la canditura alle europee di Nicola Caputo e a Roma, con i vertici del PD, sponsorizzavano Giosi Ferrandino. Ma di quest’ultimo, già prima dell’arresto, c’era gran puzza di bruciato di inchieste e di rinvii a giudizio. (vedi vicenda forestale e alluvione 2009 Piazza Bagni)… Topo preferì non dar retta alle voci e ai giornali e, alla fine, ha procacciato decine di migliaia di voti al sindaco attualmente ai domiciliari, che invece di approdare a Strasburgo ha visitato con successo le stanze di Poggioreale. Giosi non è mai approdato a Strasburgo anche perché la gente di Ischia si era stufata di lui, dei diecimila voti delle comunali 2012 alla fine alle europee 2014 non gliene erano rimasti nemmeno 3mila. Oggi Topo sembra aver puntato tutto su Isidoro Di Meglio. C’è da chiedersi:
”Lello topo, legge i giornali? Ha letto che nell’inchiesta sul metano, che ha portato agli arresti Giosi e Silvano, si parla di 100mila euro di lavori che l’imprenditore Di Tella avrebbe svolto gratis proprio per gli alberghi della famiglia di Isidoro Di Meglio?”… Insomma, dopo Giosi Ferrandino, Lello topo sembra aver puntato con “successo” sul censore Isidoro Di Meglio.. Intanto, sul suo profilo facebook dove Topo annota le sue visite politiche nei comuni, di Ischia non sembra esserci traccia… Se si vergogna, non gli si può dar torto…
P.S. Aspettiamo ancora che Luigi Boccanfuso si degni di scrivere un tubo del gas sulla vicenda Isidoro- Di Tella….
In queste storielle politiche c’è solo uno, che veramente sotto l’aspetto politico non conta nulla, non ha più voti, non è nemmeno un potenziale indagato ed è il gelatone. Dunque, al Partito di lui non può che fregargliene nulla ….