connber_nE alla fine è scontro fra Spignese e Carmine Bernardo, che difende i dipendenti Evi … La maggioranza, alla faccia del consiglierOTTO, è tentata di votare un altro emendamento Evi in difesa di tutti i lavoratori

Ischia – E’ il consiglio delle beffe. Giosi Ferrandino è volato alla Mitt in Russia. Nel mentre ha scaricato ai suoi una delibera sulle partecipate che mette in liquidazione Risorsa mare. Poco celate le accuse di Bernardo, il quale evidenzia che l’operazione serve solo a nascondere i debiti della partecipata marittima….. I consiglieri Spignese e Ottorino sembrano sempre più indigesti al resto dei consiglieri.. Contro il loro volere, infatti, è passato perfino un emendamento di Ciro Ferrandino, dove si chiedeva che qualsiasi atto adottato dal comune su Ischia ambiente debba passare per il consiglio comunale….. Ottorino – capogruppo PD- ha masticato veramente amaro.
Invece, alla fine vi è stato scontro fra Spignese e Carmine Bernardo, che difende i dipendenti Evi … La maggioranza, alla faccia del consigliere, è stata tentata di votare un altro emendamento Evi (proposto da Bernardo, Ciro Ferrrandino e Salvatore Mazzella) in difesa di tutti i lavoratori. Infatti, durante il civico consesso si è parlato della costituzione dell’Ente idrico campano, dove, secondo Bernardo, il liquidatore Evi ha trasferito di sicuro solo i promossi dirigenti Evi e non tutto il personale… Per Spignese (a quanto pare fra i futuri promossi all’Evi) sono stati tutelati tutti i lavoratori, ma nel momento che Bernardo ha proposto di votare un emendamento in difesa di tutti i lavoratori – non si capisce perché – si è innervosito…. E la maggioranza è stata tentata di far votare tale emendamento, ma verrà discusso nel prossimo consiglio del 5 aprile…