Layout 1Venerdì 27 maggio giudici e avvocati si interrogheranno sul “reato paesaggistico dopo la sentenza della Corte Costituzionale n. 56/16”
in un convegno organizzato dalla Camera Penale di Napoli che si svolgerà presso la “Sala Azzurra” dell’Albergo della Regina Isabella a Lacco Ameno.
All’evento, voluto dall’avvocato Cristiano Rossetti, Delegato della Camera Penale sull’Isola d’Ischia, relazioneranno il Dott. Salvatore Sbrizzi, Sostituto Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Napoli, il Dott. Alberto Capuano, Giudice presso il Tribunale di Napoli, il Dott. Luca Della Ragione,
Giudice presso il Tribunale di Torre Annunziata e l’avvocato Amedeo Bucci De Sanctis
sul tema: “Il reato paesaggistico dopo la sentenza della Corte Costituzionale n. 56/16. Effetti sanzionatori ed effetti estintivi. Rimedi in executivis”.
Gli indirizzi di saluto saranno portati dal Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli l’avvocato Armando Rossi, dal Presidente dell’Associazione Forense dell’Isola d’Ischia, l’avvocato Francesco Cellammare, dal Presidente della Camera Penale di Napoli Avv. Attilio Belloni e dall’Assessore alla Cultura del Comune di Lacco Ameno, l’avvocato Cecilia Prota.
I lavori saranno introdotti dall’avvocato Guido Picciotto, Segretario della Camera Penale di Napoli e moderati dall’avvocato Cristiano Rossetti