WP_20160405_20_56_32_ProIschia –  Convocato il consiglio comunale per il 29 luglio e 2 agosto. La maggioranza pensa ai problemi tecnici, mentre i consiglieri di minoranza (Carmine Bernardo, Ciro Ferrandino e Salvatore Mazzella) chiedono che, con urgenza, si discuta dei problemi della sanità isolana, di concessioni demaniali e termali… Problemi che, in teoria e nel mondo dei sogni di certe penne, dovrebbe risolvere Topo, che è l’amico di Giosi..
Purtroppo, la maggioranza nel consiglio non vuole discutere di problemi seri come la sanità, ma vuole parlare solo di riequilibrio del bilancio e dei cosiddetti debiti fuori bilancio. Vorremmo tanto sapere da Enzo e Giosi Ferrandino a quanto ammontano realmente. Considerati i precedenti casamicciolesi, c’è da terrorizzarsi…
P.S. Ma gelatone non si arrabbia sempre in consiglio con Bernardo. Infatti, gelatone non sopporta che Carmine gli dica che ci sono i debiti, mentre lui sostiene il contrario. È proprio vero, il diavolo fa le pentole non i coperchi. Vero, Gelatoòòò? Ah ah ah!