marzoSatirici gossip – ISCHIA – I progetti dell’amministrazione Ferrandino: Le tre partecipate devono confluire in Ischia ambiente. Si dice che Ghirelli abbia preparato la bozza del nuovo statuto della maxi partecipata e l’avrebbe inviato a Capuano di Ischia ambiente. Secondo i rumors la maxi partecipata prevedrebbe 3 aree con ben 3 direttori uno per il settore ambiente, che già c’è, ossia Cenatiempo, un altro per il settore tributi, che potrebbe essere per logica Magentini, e un altro per il settore porto che dovrebbe essere Ghirelli che è anche liquidatore EVI e si occupa già del porto di Forio. Così il manager controllerebbe anche il porto di Ischia… E dal web apprendiamo di incarichi per ghirelli anche per le partecipate a Castellamare di Stabia. Ma quante poltrone ha?
Intanto, il nuovo statuto deve essere approvato dal consiglio comunale e questo non sembra proprio il momento politico adatto.
inoltre, ci dovrebbe essere un solo Cda così verrebbero a mancare nomine politiche che ancora non sono state fatte tipo le quote rosa ( vedi posto che Sciupone non riuscirà mai a dare a Marianna..) e qualche amministratore delegato…
Intanto si dice che come consulente a Ischia ambiente l’abbia spuntata Amedeo Brandi. Un’altra vittoria per la Sciarappa’s…