1_n2_nGiovanni Tufano cittadino del comune di Ischia.
“Oggi non piove questa grossa griglia che raccoglie le acque piovane che poi attraverso una grossa tubazione interrata vengono confluite nell’alveo artificiale realizzato nella zona 167 località Campagnano, dimostra ancora una volta l’incapacità amministrativa nel saper realizzare e gestire le opere pubbliche sul territorio comunale.
Chi assegna i lavori é responsabile insieme a chi li progetta e li dirige. Quando i nostri amministratori si trovano di fronte tecnici onesti che rinunciano all’incarico come un mio amico ing. cadono dalle nuvole.
Tanto per loro si tratta di opere pubbliche dove nessuno controllerà se i lavori sono stati fatti bene o no,questo é il motto che va di moda,controllare dopo la realizzazione é reato perché durante la realizzazione i direttori dei lavori sono pagati per dirigere.
Questa griglia non ha mai funzionato sin dall’ inizio, quale é il problema ? il tecnico vicino al Sindaco é stato liquidato ,l’impresa pure e noi paghiamo e subiamo.
Dimenticavo che quest’opera non é paragonabile alle buche sulle strade,quindi sarà difficile che voi riusciate ad eliminare il problema”.3_n5n