Tratto da Movimento isolano cartaceo del 6 marzo 2017-

GNOCCHI ALLA “DEMOCRATICA SORRENTINA”? BIBLIOTECA ANTONIANA: SI PARLA DI ASSUMERE 3 PERSONE… IL COMUNE ORDINA E MAGENTINI DELLA GENESIS ESEGUE?
Secondo alcuni gossip di palazzo, i capoccioni del comune (Giosi?) avrebbero chiesto a MAGENTINI di gestire la biblioteca Antoniana e di assumere un paio di persone di cui una (si vocifera) figlia di un ottuagenario consigliere comunale e così via …Sarà vero? Ma come? Lo scorso anno l’amministrazione del gelatone – per questioni di budget – non aveva fatto licenziare dipendenti della Genesis. Se tutto ciò è vero, si può dire solo una parola: “Vergogna a loro e al democratico consigliere”….
A proposito dei licenziamenti Genesis, c’è da dire che sono proprio un controsenso. In merito ci sono aspre polemiche. Mentre da un lato si tagliano le spese, da un altro vi sarebbero aspre critiche perché si elargirebbero profumati compensi per l’avvocato dell’ufficio legale della partecipata…
Il gatto ricorda ancora che l’anno scorso Enzo Ferrandino in consiglio comunale difendeva la scelta di Giosi Ferrandino di licenziare 3 persone perchè vi era la necessità di ridurre i costi per diminuire le tasse. Pinocchi politici tutti e due! Le persone sono state licenziate e tre famiglie sono state buttate sulla strada, mentre le tasse continuano ad aumentare (vedi i cosiddetti aumenti mascherati con l’autoliquidazione Tarsu). La vicenda Genesis dimostra proprio che questi politici sono impazziti per il potere, vivono il dramma di non essere rieletti e sono disposti a tutto. Ma ciò non basterà perchè hanno fatto parte della peggiore amministrazione che Ischia abbia mai avuto guidata da un sindaco arrestato per corruzione. Stiano tranquilli. Alle prossime elezioni i cittadini di Ischia daranno loro un bel calcio nel ….