Libere considerazioni – Ischia – Premesso che Dionigi Gaudioso viene spesso accusato dai suoi avversari politici di ereditare il posto di sindaco per dinastia, perché figlio del noto Giosi Gaudioso sindaco per decenni di Barano, oggi, a sorpresa, Enzo Ferrandino gli tira una silurata mai vista.

Va detto che Enzo, è alleato di Dionigi che per Ischia è scatenato a procacciargli voti.

“Dolce Sosta”, inconsapevolmente, forse in un attacco di ira contro chissà chi, gli ha mollato una stoccata mai vista.

Leggete che gaffe ha scritto Enzo sul suo profilo pubblico in un post dal titolo “ISCHIA HA BISOGNO DELLE ENERGIE E DELLE IDEE DEI SUOI FIGLI GIOVANI – L’IMPEGNO DI ENZO FERRANDINO CANDIDATO SINDACO PER LE NUOVE GENERAZIONI”:

“Occorre guardare con i loro occhi, quelli dei giovani veri, in quanto persone con testa e cuore e non solo e non tanto in quanto rampolli conosciuti come i “figli di…” e per questo degni di essere candidati al posto vacante lasciato dal genitore politico, alle nuove tecnologie, alle possibilità di promozione e svecchiamento dell’offerta turistica, all’organizzazione di servizi moderni”.

Ma Enzo si è scordato che Dionigi  è candidato per dinastia?

Ah ah ah! Il caldo e la tensione iniziano a fare le prime vittime….

I politici baranesi sono molto interessati alle elezioni ischitane e si sbattono per Enzo come non mai. Chissà perché? Poi se, come dicono i maligni, i baranesi vogliono comandare a Ischia per ridurla come Barano, allora lo sfascio politico è totale…

P.S. Ma Enzo – detto sommergibile – si è scordato che pure lui ha ereditato il posto di consigliere da un parente? Ah ah ah! Tutta colpa del caldo…