ISCHIA – Dopo il GAC è arrivato il Flag. Dall’albo pretorio, per la selezione per titoli e colloqui del direttore e del responsabile amministrativo, spuntano i nomi di Francesco Fermo e di Gerardo Sorrentino. Il primo da 10 anni al Comune di Ischia per nomine politiche, negli ultimi anni, ha sempre avuto parenti candidati nelle liste di Giosi Ferrandino. Il secondo è stato consulente di Ischia Ambiente nell’era giosiana…
P.S. L’era politica di Enzo è solo un’illusione. Non è mai iniziata. Siamo ancora in quella di Giosi? Per molti, “Sì”….

Liberamente tratto dall’albo pretorio
Oggetto: richiesta pubblicazione esiti delle selezioni per titoli e colloquio del direttore
e del responsabile amministrativo finanziario del Flag delle Isole di Ischia e Procida (Reg.
(UE) n. 1303/2013 – Reg. (UE) n. 508/2014).
Il sottoscritto avv. Antonio Iacono, quale presidente della SCARL in intestazione, in esecuzione della delibera del c.d.a. n. 7 del 10.7.2017, premesso che si sono concluse le procedure selettive di cui all’oggetto,
CHIEDE
la pubblicazione sugli albi pretori on line dei comuni appartenenti all’area del FLAG degli esiti della procedura. La loro pubblicazione deve avvenire per almeno 15 giorni consecutivi.
Testo da pubblicare:
«selezioni per titoli e colloquio del direttore e del responsabile amministrativo finanziario del Flag delle Isole di Ischia e Procida (Reg. (UE) n. 1303/2013 – Reg. (UE) n. 508/2014); esiti delle procedure selettive come da comunicazioni del 25.6.2017, 26.6.2917, 27.6.2017 e 3.7.2017 della Commissione di gara dei 3 luglio 2017 (approvati con delibera di cda della SCARL Sviluppo Mare Isole di Ischia e Procida dei 10.7.2017):
SELEZIONE DIRETTORE
Iug. Francesco Fermo: punti 67
Dott. .Gennaro Di Vincenzo: punti 50,55
SELEZIONE R.A.F.
Dott. Gerardo Sorrentino: punti 62.
Il Dott. Alberico Simiolii (procedura selezione direttore) è risultato escluso dalla selezione
perché carente de/requisito dell’esperienza professionale di almeno 5anni con funzioni di direzione e
coordinamento.
Il Dott. Christian Carillo (procedura selezione responsabile amministrativo e finanziario) è
risultato escluso dalla selezione perché carente del requisito dell’esperienza professionale superiore a 5 anni con funzioni di responsabilità amministrativa e finanziaria secondo i criteri stabiliti dal bando e dalla Commissione> >.
Cordiali saluti
Il presidente