Libere considerazioni – Ischia – Dalla delibera di giunta numero 79 emerge un progetto di oltre 10 milioni di euro con relativa variazione di bilancio per il parcheggio della sopraelevata. Questa volta si parla di parere favorevole dei revisori dei conti, ma non si capisce perché non è allegato… Alla faccia della trasparenza della “Bella Ischia”! Inoltre alcuni prospetti dei conti dell’amministrazione ci sono ma sono in parte letteralmente illeggibili…Per quanto concerne il costosissimo progetto appare come un fiume di denaro pubblico….
Un altro parcheggio interrato dopo quello della Siena i cui lavori durano da anni, quello paventato ed illegittimo avanti al Jolly, adesso un altro parcheggio interrato. Mio Dio, liberaci da questi amministratori e da questi tecnici.
E vorremmo sapere pure dove sono i collaudi delle fogne e dei vari lavori della piscina e del palazzetto. Va detto anche che il costoso progetto è stato redatto dal pensionato Grasso.
E in tutto questo i consiglieri di opposizione (?) Gianluca Trani, Ciro Cenatiempo e Antonello Sorrentino cosa fanno? Un bel niente. A loro basta fregiarsi del titolo di consigliere
Adesso tante ditte e tanti tecnici si stanno sfregando le mani….