Ischia – La giunta di Enzo Ferrandino è unica. Infatti – nonostante il terremoto – procede nel folle progetto del parcheggio Jolly. Con delibera di giunta n. 76 , registrata il 05/09/2017, si approvano “i lavori per la «realizzazione del parcheggio pluripiano in via A. De Luca (ex parcheggio Jolly) e sistemazione delle aree esterne». Progetto esecutivo con variazione al bilancio”.
Ma come? La giunta approva il progetto esecutivo mesi dopo che viene consegnata l’area alla ditta? Infatti, se l’area è stata consegnata a giugno, come è possibile che il progetto viene approvato dopo?
Quando la delibera approderà in consiglio, che faranno le minoranze? Faranno finta di votare contro un “no” di facciata o faranno sul serio come faceva Carmine Bernardo? La risposta è ovvia. Faranno solo un’opposizione di facciata, ma non sostanziale.
In giro si dice che i consiglieri eletti all’opposizione (???) aspettino solo un fischio!
Nel frattempo fa sempre più scalpore che – incuranti della tragedia del terremoto – si vada a carro armato per costruire un parcheggio su una falda termale. Del resto, ci sono albergatori ancor più colpevoli perché hanno votato per questa nefasta amministrazione…