libere considerazioni – ISCHIA – Fra scopiazzate e un ‘opposizione inutile….Oggi i quotidiani locali hanno ripreso la notizia, che abbiamo dato in anteprima domenica scorsa, della tranvata dell’amministrazione per la questione dei lavori a piazza degli Eroi. Era una settimana che avevamo la notizia. Guarda caso, ci arrivano dopo due giorni dalla pubblicazione sul sito di Movimento Isolano. Intanto, la farlocca opposizione deciderà di denunciare alla Corte dei Conti, il “sindaco” Enzo per aver causato quello che sembra un danno erariale di decine di migliaia di euro??? In molti dicono che, come al solito , quelli della finta opposizione non faranno nulla anche a causa dei vari procedimenti giudiziari che vedono coinvolto Ciro Centaiempo.

Comunque, tornando alla vicenda di piazza degli Eroi, alla fine l’errore di Enzo dovranno pagarlo i cittadini con l’aumento delle tasse. È inutile che la farlocca opposizione chiede la diminuzione delle tasse se poi non trova il modo per non far sprecare i soldi, che altrimenti dove si prendono, se non dai cittadini? Tutte prese in giro…

Gianluca è troppo condizionabile sotto il profilo politico. Ci sono il Gianpi e i fiaianesi che non vogliono problemi per Enzo….

Esclusiva. Vicenda lavori a Piazza degli Eroi. Innanzi al Consiglio di Stato si consuma la battaglia finale fra il consorzio Egeco S.C.A.R.L e il comune di Ischia….Il consiglio conferma il risarcimento del danno alla SCARL. Inoltre, i giudici…