libere considerazioni – ISCHIA – Consiglio Comunale piatto e inutile. Balestrieri,  Criscuolo e Trofa costituiscono il nuovo gruppo consiliare “Vivere Ischia”… Sotto il profilo politico, un’altra presa per….. Enzo e Ottorino masticano amaro. Enzo è preoccupato che Giosi possa fargli le scarpe. I bene informati parlano di dissapori fra i due. Infatti c’è chi ha notato l’assenza di Giosi all’incontro per gli auguri, che si è tenuto oggi alle 13.30 nel civico concesso fra i maggiorenti e i simpatizzanti del potere..…

Chi mastica di politica dice che dietro all’abbandono di Otto da parte della Criscuolo c’è Giosi e che il trio sia una sua idea…. Anche se Giosinocchio giura che non è vero…Ma chi crede a uno che si rimangiò le dimissioni “irrevocabili”?

Comunque il trio ha esordito “bene” e ha votato il provvedimento che estende la tassa di soggiorno per tutto l’anno. Vero Pasquale Balestrieri? Adesso come lo spiegherai ai tuoi amici albergatori che ti hanno votato?

Intanto la De Maio conferma una linea politica alla Gigi Mollo… Prima dice in consiglio di essere contraria poi vota l’estensione della tassa di soggiorno per tutto l’anno.

Ma come fa la gente ancora a votare per questi personaggi?

È un mistero…

P.S. E durante questo consiglio comunale l’opposizione che ha fatto? Meglio stendere un velo pietoso e non perdere tempo a parlare del nulla…

In vista del consiglio comunale, per Massimo Trofa arriva un nuovo permesso di costruire