sport

Libere Considerazioni – ISCHIA – ORE 18.30. Assegnate le deleghe agli assessori. Enzo affida le partecipate a Paolo (vedi Luca Montagna). Un altro schiaffo per Giosi. Rosanna manca ancora all’appello, ma certamente cederà perché ama la poltrona. E a lei, eventualmente, cosa darà? Il bilancio per il ragioniere Zio Totonno? Paolo e Enzo Ferrandino non temono i 4 consiglieri dissidenti. Sanno che non firmeranno la sfiducia. I maligni sussurrano che lo Sciupatiello lavori per sedare il fratello Pasquale… Intanto, nell’elenco delle deleghe mancano quelle all’edilizia pubblica e privata. Enzo con chi le gestirà? Con i fiaianesi? Per la gioia di Massimo e di Paolo (?), dai permessi di costruire mancano sempre i nomi dei tecnici.…Alla faccia della trasparenza….

Elenco deleghe agli assessori

A Luigi Di Vaia “il vicesindaco”, con decreto n. 43, vengono date le seguenti deleghe: Turismo – Grandi Eventi, Pinete e Verde Pubblico, Politica della giustizia e contenzioso, Randagismo, Gemellaggi, Fiere e Mercati, Tutela e valorizzazioni tradizioni Centro storico, Pubblica Istruzione, Politiche giovanili.

A Paolo Ferrandino, con il decreto n. 46, vengono assegnate le seguenti deleghe: Edilizia Scolastica, Sentieristica, Riqualificazione Urbana, Estetica Cittadina, Partecipate, Trasporto pubblico su gomma, Taxi e N.C.C.

A Luca Spignese, con il decreto n. 45, vengono date le seguenti deleghe: Spiagge, Arenili liberi, stabilimenti balneari e demanio, Ripascimento Arenili, Eliminazione barriere architettoniche, Tutela dei Territori, Caccia e Pesca, Risorsa Mare (AMP),Trasporti Marittimi.

A Carolina Monti, decreto 44, deleghe: Personale, Tributi, Ambiente, Rapporti Enti e Agenzie Statali, Agricoltura.

.