Libere considerazioni – ISCHIA -Rapporti sempre meno tesi fra Giosi e Enzo. Soprattutto dopo che Giosi non è riuscito ad organizzare la sfiducia a Enzo. I 4 consiglieri, finti dissidenti (Criscuolo, Trofa, De Luise e Balestireri), nell’ultimo civico consesso su 2 punti si sono astenuti, ma sul terzo hanno addirittura votato a favore. Che figuraccia! Giosi – dopo il golpe fallito – si è clamorosamente piegato a Enzo. E oggi sulla sua bacheca facebook ha scritto: “Sabato al Castello Aragonese di ISCHIA parliamo di Europa, Italia e Politica prendendo come spunto l’ultimo libro di Gianni Pittella.Vi aspetto!”….

Nella locandina è scritto che saranno presenti Giosi, Lello Topo ecc. Inoltre, Enzo Ferrandino porterà i suoi saluti.

Del resto, non ci meravigliamo della resa di Giosi a Enzo. Ormai l’eurodeputato (solo per un colpo di fortuna) è parte integrante del Pd, che è un partito agonizzante e  politicamente è finito proprio come lui.

A proposito, come ultima spiaggia, si candiderà come sindaco a Casamicciola? Beh, dobbiamo vedere, sempre se riuscirà ad organizzare una squadra. Da quando non è più il sindaco di Ischia il suo potere va sempre più scemando…