ISCHIA – Parcheggio jolly, termina la guerra. Dall’albo online del comune di Ischia spunta la delibera che sigla la pace fra albergarti e amministrazione. Il giudizio era in corso e quando uscirà la sentenza conosceremo il vincitore. Infatti, nonostante la transazione, la sentenza ci sarà lo stesso. E allora vedremo se l’ente ha rinunciato alle spese di lite…E non si capisce neanche perché una delibera del 18 luglio è stata pubblicata solo il 12 settembre… Del resto, questa è la trasparenza della racchia Ischia di Enzo….

Parte della transazione tratta dalla delibera n.82

 

  1. accettare le rinunce ai ricorsi R.G. 3664/2017,nonché agli effetti della pronuncianda sentenza di merito ad opera del TAR Campania di Napoli sul ricorso de quo, trattenuto in decisione il 04.07.2018, e TAR Campania di Napoli, Sez. I, n. R.G. 3660/2017 nonché le rinunzie da parte delle società ad ogni eventuale impugnazione delle sentenze qualora sfavorevoli alle ricorrenti;
  2. stabilire la integrale compensazione delle spese di lite fra le parti.
  3. incaricare il Responsabile del Servizio 6 Lavori Pubblici di sottoscrivere atto transattivo che preveda le condizioni stabilite nella presente deliberazione.

Con separata ed unanime votazione

DELIBERA

dichiarare il presente deliberato immediatamente eseguibile attesa l’urgenza ai sensi

dell’art. 134 c.4 del T.U. 267/2000.