I consiglieri forzisti pronti al solito salto della quaglia?!

Gossip e libere considerazioni – Ischia – Enzone festeggia l’approvazione del riequilibrio di bilancio da parte dei revisori. Bernasconi, lo scorso anno, fece penare il sindaco. Invece, questa volta è tutto pronto e si parla già di una possibile convocazione del consiglio comunale. Nel mentre si dice che  Paolo Ferrandino stia penando e si parla di continue visite nell’ufficio di Enzone. Infatti, l’assessore sarebbe turbato dallo spostamento della biglietteria delle navi al parcheggio Guerra, dove si crea un caos spaventoso e vanno in fila anche i tir. Sembra che i grandi sostenitori di Paolo, della zona porto, non gradiscano le scelte del sindaco…. Intanto, Gianluca sogna che sarà il nuovo sindaco…. Ormai è l’ombra di Giosi, ovunque c’è l’eurodeputato, dopo un minuto, spunta Gianluca (vedi convegno sulla sicurezza stradale), che fa i conti senza l’oste. Perché? Secondo quanto si dice, i forzisti Giustina e Gennaro sono in rotta di avvicinamento alla maggioranza… Del resto, come Gianluca, pur essendo stati relegati dall’elettorato in minoranza, non hanno mai fatto opposizione…

Enzone, per quanto riguarda il rinnovo dei contratti degli esterni in scadenza al 31 luglio, tiene tutti appesi. Si sa solo che Di vaia non otterrà la testa della Puca… Un altro bidone per Gigetto…. O no?

P. S. Magari, Giustina, ci mette una buona parola con Enzone e riesce a far entrare in maggioranza anche Gianluca? Ah, ah ah! Già ride un paese….