Libere considerazioni – Ischia – Per il 15 e il 16 luglio è convocato il consiglio comunale. L’argomento principale è la problematica dei Taxi. La minoranza – solo dopo le mille proteste dei tassisti che si sono visti calpestare da Enzone – ha fatto finta di protestare…. Infatti, in paese non è un mistero che più di un consigliere di opposizione aspetta un fischio in maggioranza da parte di Enzone. Adesso vedremo nel prossimo consiglio quali altre figuracce politiche faranno i finti consiglieri di opposizione….

P. S. Dopo le tante assenze parteciperà anche il consigliere di maggioranza (?) De Luise? Ha strepitato tanto per togliere il posto alla De Siano e ancora non l’abbiamo sentito proferire parola…  Misteri giosiani… ah ah ah!

Il testo della convocazione

OGGETTO: Avviso di convocazione Consiglio Comunale. Aula Consiliare “Agostino Mattera lacono” Residenza municipale Via Jasolino n.1 In conformità alle disposizioni del D.Lgs. 267/00 e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, si avvisano i signori Consiglieri comunali in indirizzo che il Consiglio Comunale, vista la richiesta a firma dei consiglieri di minoranza acquisita agli atti il 24 giugno 2019, è convocato presso la sala consiliare Agostino Mattera Iacono della Residenza Municipale in via Jasolino n. 1 in prima convocazione per la data del 15 luglio 2019 ore 10:00 ed in seconda convocazione per la data del16 luglio ore 10:00 per trattare l’argomento all’ordine del giorno di seguito indicato: 1. Problematica Taxi, proposta di deliberazione di indirizzo per la modifica del regolamento taxi riguardante le modalità di svolgimento e le tariffe del servizio. Discussione e deliberazione. 2. Proroga convenzione di segreteria fra i comuni di Ischia e Barano d’Ischia