Libere considerazioni – ISCHIA – Ormai la zona dell’Arenella è al collasso. Infatti, per volere dell’amministrazione di Ischia, è invasa dai rifiuti di Barano. Ad un certo punto è sorto un dubbio: è un dato di fatto che comune di Barano da mesi sversa l’immondizia all’Arenella. “Qualcuno può dirci chi paga il trasporto in terraferma dei rifiuti baranesi? Paga il comune di Ischia o quello di Barano? “…

Domande legittime se si pensa al fatto che Gaudioso ha aumentato la tassa dell’immondizia ai cittadini baranesi del 40%…. Sono domande a cui difficilmente avremo risposta. Non c’è opposizione. Ad esempio Gianluca – pur essendo sparito il nome del tecnico dai permessi di costruire da gennaio 2018- non ha mai avuto il coraggio di fare neanche un’interrogazione. Secondo voi, questa volta sulla questione della spazzatura baranese, parlerà? Ah ah ah!

In verità l’immondezzaio che Enzo ha permesso di realizzare nel comune di Ischia al comune di Barano è qualcosa di vergognoso. Un sindaco che è telecomandato da Barano non si era mai visto. Carmine Bernardo e Ciro Ferrandino non avrebbero mai permesso questo scempio. Bernardo avrebbe tempestato l’amministrazione di interrogazioni, ma, con Gianluca, Gennaro, Giustina e Ciro Cenatiempo (consigliere e dipendente di -Ischia ambiente) Enzone dorme sonni tranquilli…