ISCHIA – Il GIP del Tribunale di Napoli ha ritenuto assolutamente corretti e veritieri gli articoli pubblicati su questo blog che denunciavano le manovre del liquidatore Ghirelli per far uscire dalla liquidazione l’Evi.

Più volte avevamo scritto dei tentativi del liquidatore Ghirelli di far revocare lo stato di liquidazione della società Evi, tentativi tutti rigettati dai sindaci di Ischia. Avevamo scritto delle perplessità dei revisori dei conti sulla veridicità dei dati di bilancio dell’Evi e sull’andamento della società che si comportava come una società in bonis non rispettando le norme che regolano le attività delle società in liquidazione.

Il Ghirelli ha utilizzato l’arma delle denuncia per diffamazione per zittire ed intimidire questo sito. Non ci siamo impauriti ed abbiamo continuato a scrivere la verità sui fatti che interessano l’Evi, fregandocene del malumore che provocavamo nel Ghirelli e delle sue denunce. Abbiamo avuto ragione ed il GIP del Tribunale di Napoli proprio oggi ha depositato l’ ordinanza che accoglie la richiesta del PM per l’archiviazione. Ora stiamo valutando la possibilità di presentare una denuncia per calunnia nei confronti del Ghirelli ed una segnalazione al consiglio dell’ordine per il suo avvocato per i fatti non veritieri rappresentati al giudice, ovviamente con richiesta di risarcimento danni. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’avv.Carmine Bernardo per l’egregia difesa pienamente sposata dal GIP.