IL SINDACO AVVISA
Si rende noto che da domani 2 maggio 2020 inizierà, come da calendario allegato alla presente, la distribuzione delle mascherine ricevute dalla Regione Campania anche per i nuclei familiari del Comune di Casamicciola Terme.
Grazie all’impegno della Polizia Municipale di questo Ente, la consegna avverrà porta a porta, con un calendario suddiviso per zone e quartieri.
Le operazioni di distribuzione da parte della Polizia Municipale avverranno altresì con l’apprezzabile supporto dell’Associazione di Protezione Civile GARFI.
La confezione con la coppia di mascherine sarà consegnata al singolo nucleo familiare con la modalità porta a porta,e ad ogni consegna, corrisponderà un contrassegno su appositi elenchi predisposti dall’Ente, per segnalarne l’effettivo ritiro.
Si invitano pertanto i cittadini a non far mancare la propria collaborazione, rimanendo nelle proprie abitazioni senza creare nessun tipo di assembramento e aspettando la consegna dei dispositivi di protezione individuale da parte degli agenti di Polizia Municipale e volontari GARFI.
Si ribadisce che le confezioni di mascherine saranno consegnate ad ogni nucleo familiare, secondo il programma giornaliero allegato.
Ogni variazione del programma di distribuzione sarà segnalata in tempo utile.

fIrmato
il Sindaco di Casamicciola Terme
ing. Giovan Battista Castagna