Gossip – Ischia- Secondo alcune indiscrezioni, la Fortini, non era “veramente” sponsorizzata solo dall’amministrazione di Enzone), ma pare che buona parte dei voti provenisse dai vertici del mondo scolastico. Allora chi dell’amministrazione si è prodigato per la Fiola? Trofa e Criscuolo e altri. La Fiola era la candidata regionale suggerita da Dionigi a Enzone, che quando Fiaiano decide, si mette subito sull’attenti… Alla fine, i voti della Fortini (843) non sono tutti dell’amministrazione anzi la Fiola, la signora che era sponsorizzata dall’amministrazione, ha preso solo 392 voti contro quelli di Casillo (sponsorizzato da Ottorino, da Gianluca e da Giosi) che ne ha presi 615…..Inoltre va detto che un fringuello, più che portare i voti a Forza Italia li ha decurtati facendo venir meno qualcuno del  gruppo di via marone indispettito per il suo tradimento e per la sua vicinanza a Enzone…. Inoltre, Enza Amato, dopo essere stata lasciata da Ciro, ha preso ben 103 voti. Buon risultato.

Che dire? Enzone si è spremuto per la Fiola, che nel comune di Ischia ha preso solo 392 voti. Ecco il risultato…. Ah ah ah!

P.s. Enzone ha osteggiato Casillo solo perché amico di Gianluca. Casillo ha preso 42350 voti. Il sindaco, con che faccia, si recherà in Regione??? Che figura!!!!

Ride bene chi ride ultimo….