Satirici gossip- ISCHIA – Enzo vuole tartassare i cittadini di Ischia con le strisce blu. Gli ausiliari del per le strisce blu: da che, in teoria, ne dovevano essere assunti 6 si è passati a 10, poi a 20, infine a 30 . Si dice che fra gli individuati, guarda caso, vi sarebbe il cugino di una molleggiata consigliera.  Un nuovo scandalo politico per Enzo…..

Comunque, ormai è chiaro che Giosi vuole tornare a fare il sindaco e ne avrebbe piazzati addirittura 6?! Sarebbe stato proprio l’ex sindaco a suggerire al succube (politicamente s’intende) Enzo di assumerne 30….Tutti i consiglieri avrebbero piazzato i propri colpi e perfino un ex politico, il super Sciupatiello, avrebbe indicato qualcuno. Insomma, questa mattina sarebbe iniziato per i cosiddetti 30 ritenuti idonei il corso di formazione. In sintesi, quando verranno assunti ufficialmente, ci sarà uno squadrone pronto per multare i cittadini che sgarrano anche di un solo minuto. E si potrà solo dire: “Grazie a Enzo, il nuovo tartassatore ”….

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2018/03/esclusivi-gossip-giunta-la-rosanna-della-discordia-enzo-alle-strette-antonio-e-giosi-puntano-tutto-su-rosanna-in-giunta-il-gruppo-dei-tre-si-spacca-carmen-e-balestrieri-puntano-su-un-altro-asses/