Libere  considerazioni – Il Presidente della Regione Campania  si è scagliato contro Giosi Ferrandino. Riferendosi alla vicenda della frana di Casamicciola ha detto che c’è un ex sindaco di Casamicciola  che è stato anche sindaco d’Ischia e che va nelle trasmissioni televisive facendosi il bello. De Luca con il suo  fare aggressivo gli domanda indirettamente “ma cosa hai fatto come sindaco in questi anni?”… Invece di andare per televisione dì ai tuoi cittadini cosa hai fatto per Casamicciola.

Solo  ciclamini e luci e niente altro, diciamo noi. Questo blog è stato il primo a segnalare l’ipocrisia di Giosi ferrandino che è andato per televisione a parlare male degli abusivi edilizi. Come lo sta facendo il suo nuovo capo Renzi, che si sta inventando che ad Ischia è stato fatto un nuovo condono da Conte. Fesserie megagalattiche: basta leggere la legge ed anche un ignorante vede che  la norma si riferiva alle procedure da applicare e non ad un nuovo condono. E cosa dice Giosi Ferrandino del suo nuovo capo che non si fa scrupoli  di screditare l’isola d’Ischia con l’abusivismo? Fanno bene gli ischitani che non votano Giosi ferrandino perchè come ha detto de Luca non ha fatto mai niente per Casamicciola e per Ischia….

Come alle scorse europee anche alle prossime Giosi ad Ischia non prenderà voti perchè gli ischitani lo conoscono bene meglio anche di De Luca