Ischia. Bilancio consolidato, convocato il consiglio comunale. Enzo Ferrandino con grande ritardo si decide a far approvare il bilancio. I gruppi politici restano appesi

ISCHIA – Con mesi di ritardo Enzo Ferrandino si decide a far approvare il bilancio consolidato. Infatti, è stato convocato il consiglio comunale per fine mese. Entro il 31 gennaio Enzo dovrà decidere anche il destino degli esterni. Dovrà decidere se ripescare coloro che sono stati scaricati o prendere persone nuove vicine alla sciarappa. Enzone è un attendista. Indovinate un po’ cosa farà? In molti sono pronti a scommettere che lascerà appesi sia il gruppo sciarappa che quello dei 4 finti ex  dissidenti…. Vuoi vedere pure che Giosi ha messo nuovamente Enzo nel sacco e  la spunterà ancora?

Il testo della convocazione del consiglio comunale

Comunico alle SS.LL. che il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare Agostino Mattera lacono del Comune di Ischia in Via lasolino n.1 in prima convocazione per le ore 10,00 del giorno 31.01.2019 e in seconda convocazione per le ore 17,00 del giorno 01.02.2019 con all’ordine del giorno:

– Bilancio consolidato 2017 individuazione componenti gruppo amministrazione

pubblica del Comune di Ischia e del perimetro di consolidamento.