Gossip e libere considerazioni -ISCHIA – De luca ordina. Enzo obbedisce. La festa di Sant’Anna non si farà. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta facebook – causa covid- ha invitato i sindaci ad annullare gli eventi per evitare focolai ed assembramenti, infatti ha dichiarato:

Dobbiamo sospendere tutta una serie di eventi dove è impossibile controllare il formarsi di assembramenti. Non ci sono le condizioni.  Per la festa di Sant’Anna a Ischia diventa incontrollabile la situazione. Sarebbe un peccato imperdonabile buttare a mare il lavoro fatto nei mesi precedenti per le isole per una serata di festa. Non ci sono le condizioni per un evento incontrollabile. Sarebbe un delitto”. 

Una batosta per Enzo che aveva preso la decisone di fare la festa per far felice Di Vaia, ma, soprattutto, per guadagnare consensi elettorali. E dire che il sindaco del Pd si era sempre vantato di avere ottimi rapporti politici con la Fortini e con De luca. Anche Gianluca si vantava di avere ottimi rapporti con Casillo. Ah ah ah! Abbiamo visto quanto contano Enzo e Gianluca. A proposito, ma Enzo è a conoscenza che, secondo gli ultimi gossip, sotto sotto, Gianluca vorrebbe ricandidarsi a sindaco e non vuole supportarlo nel secondo mandato? Ah ah ah !