OTTOBRE_nrosa_nInoltre, l’atto è stato firmato anche dalla traditrice Rosanna

Libere considerazioni – Ischia – Al grido di: “Facciamo quel che ci pare! Non denunciateci! Altrimenti, la pagate cara…”con la delibera di giunta ( N. 56 del 18/05/2016) è stata approvata la vendetta di Giosi contro Bernardo. Una delibera incredibile per tanti aspetti… In teoria, il mandato di tale atto era stato dato alla giunta il 20 maggio dal consiglio comunale. Ma la delibera di giunta porta la data del 18 maggio, cioè due giorni prima…Se le cose stanno proprio come ci appare, potremmo trovarci innanzi a un fasullo papocchio politico… Le solite ferrandinate di Giosi, che, nonostante i suoi burocrati di fiducia assunti senza concorso, fa figuracce a gò gò….
Dunque, continua la pessima politica di Giosi Ferrandino e dei suoi. Perché? potenzialmente non è un atto solo contro Bernardo, ma contro tutti i cittadini, che si sentono vessati… In pratica, se la gente denuncia l’ente, grazie a Giosi e al democratico Gelatone, può a sua volta ricevere richieste di risarcimento danni…. Eppure, Giosi scorda che quando era opposizione a Casamicicola faceva le denunce… Ferrandino denunciò Mennella per fatti personali, cioè per l’apertura di un supermercato. L’ex sindaco Mennella – una volta assolto – denunciò i consiglieri comunali fra cui Giosi Ferrandino. Quando Mennella fu assolto denunciò la minoranza casamicciolese”.
Il risultato fu che la minoranza fu assolta. Ma Giosi ha la memoria corta e scorda di aver denunciato …
Va detto pure che la delibera porta anche la firma della traditrice Rosanna, la quale dall’Udc ha fatto il salto della quaglia nel PD… Lei scorda di sostenere un sindaco arrestato per corruzione… Infondo, sotto il profilo politico, ama certi modi di gestire la politica… C’è anche la firma di Paolo, che, per la vicenda Polifunzinale, quando nel 2009 si fingeva opposizione, con l’aiuto di via Marone, studiava e partoriva siluri contro Giosi… Inoltre, ha firmato pure l’assessora, che ha visto solo la Russia ma  non la Cina e che rappresenta Ottorino (assessore occulto).…

La cosa ancora più grave è che gravi vicende giudiziarie interessano il Sindaco Ferrandino e la sua amministrazione. Come non ricordare l’arresto di Giosi e di Silvano o il processo in corso per corruzione? La notizia diffusa dalla stampa dell’inserimento di Ischia quale comune monitorato ed a rischio infiltrazioni camorristiche. I provvedimenti del Commissario Anticorruzione sugli appalti nel Comune gestito da Giosi Ferradino. Ed ancora la grave vicenda giudiziaria che ha colpito il consigliere Piricelli. Ebbene in questo stato di cose il Sindaco imputato per corruzione, è sempre il caso di ricordarlo, Giosi Ferrandino invece di fare chiarezza sul suo modo di amministrare ( ad esempio ancora non ha chiarito dove ha preso i soldi per le sue costosissime campagne elettorali) pone in essere iniziative chiaramente intimidatorie contro i consiglieri comunali e i cittadini minacciando azioni di risarcimento danni in presenza di denunce penali. Non è questa una minaccia???? Cosa aspetta il Prefetto a intervenire prima che Ischia diventi come uno dei comuni dominati dai casalesi, ove tra l’altro questo sindaco ha preso tante preferenze.