Solo dopo la richiesta di Ottorino Mattera oggi è stata sanificata la sala consiliare. In pieno disastro coronavirus, 2 giorni fa, Rumolo è stato nominato presidente della Genesis… Gennaro Scotti andrà in consiglio a dichiararsi membro della maggioranza? O la paura coronavirus lo terrà inchiodato a casa e, nonostante il favore politico, disobbedirà ad RE-nzone?

Satirici Gossip politici – ISCHIA – Perseguono le brutte figure di Enzo Ferrandino. Oggi è stata sanificata la sala consiliare solo dopo la richiesta di Ottorino Mattera. Successivamente il sindaco, prendendo esempio dal presidente del consiglio comunale, ha deciso di far sanificare il comune intero…. Enzone insiste e vuole si svolga il consiglio comunale…. Intanto, alla faccia del coronavirus, Enzone prosegue con le nomine politiche. Infatti, 2 giorni fa, Antonio Rumolo, per la gioia di Gennaro, è stato nominato presidente della Genesis…. Chissà i saurini come rosicano…. O no?

Gennaro Scotti andrà in consiglio a dichiararsi membro della maggioranza? O la paura coronavirus lo terrà inchiodato a casa e, nonostante il favore politico, disobbedirà ad Enzone? Domani vedremo… Del resto Eznone non può obbligare nessuno e Gennaro, forse, andrà perché la sala è stata sanificata solo grazie ad Ottorino…