Dopo la buffonata in maschera dell’amministrazione in carica Ciro Ferrandino su face book dice la sua….Il consigliere scrive: “ Il sindaco e il suo cerchio magico stanno presenziando alle varie iniziative per i festeggiamenti dei 160 anni del porto. Questi signori dovrebbero stare lontani anni luce da queste iniziative per il modo in cui hanno abbandonato al zona portuale in questi anni. Il porto d’Ischia è in una condizione pietosa in ogni sua parte. Alcune zone sono impresentabili come la zona sinistra compreso il parco della pagoda, la parte di via Iasolino presenta locali sfitti e attività commerciali che boccheggiano, il pontile da quando è nato è senza pensiline e la riva destra con l’acqua alta e fetori vari, la casa comunale pronta a crollare, ecc.
Sono oggi arrivato a Lacco Ameno con l’aliscafo, un luogo incantevole, far arrivare un turista a Lacco Ameno, questo è sicuramente un biglietto da visita.
Queste cose, anche, mi fanno essere favorevole al comune unico.
Ischia ha un porto bellissimo che può nuovamente splendere basta costruire un squadra di persone per bene che mettono Ischia al primo posto e non la svendono”.
Giosiecerchiomagicoacasapersempre#