TArÈ facile intuire che Giosi vuole tornare a fare il sindaco in prima persona…

Chi a Ischia conosce Giosi Ferrandino non crede più alle sue Balle. Nel suo primo documento aveva parlato di dimissioni “irrevocabili”… Successivamente, prima del riesame, ha revocato le dimissioni ma ha badato bene di non comunicarlo prima del riesame ai Magistrati… Infatti ci abbiamo pensato noi a tirare fuori la notizia, che era rimasta per giorni nascosta nel cassetto del segretario comunale … Un documento sul quale certamente c’è già l’attenzione della Magistratura e più di qualcuno dovrà spiegare come è uscito da Poggioreale.
Le furbate politiche di Giosi Ferrandino non piacciono alla Tartaglione che dichiara al quotidiano il Mattino: «Da Ferrandino scelta sbagliata, il partito lo ha già sospeso». Dunque, la responsabile del PD campano, non esita a definire un errore la scelta di Giosi Ferrandino di ritirare le dimissioni da sindaco di Ischia e specifica che il Pd lo ha subito sospeso come prevede lo statuto. Inoltre dichiara «Per il resto, vorrei chiarire che il partito non ha il potere di incidere sulla decisione del sindaco di ritirare le dimissioni»…
Giosi Ferrandino ha scritto “Resta inteso che fino alla fine della prossima tornata elettorale mi riterrò autosospeso dalla carica di Sindaco per rispetto degli elettori e per aver la possibilità di difendermi”. Ma chi lo crede? Ha già scritto “dimissioni irrevocabili”.. La storia della decadenza sembra una furbata politica che il geometra e gigetto fanno circolare per il paese … È facile intuire che Giosi vuole tornare a fare il sindaco in prima persona…
P.S. Giosi Ferrandino anche nel 2008 si era dimesso da sindaco e aveva ritirato tutto al ventesimo giorno… Le sue dimissioni sono solo e sempre una presa in giro..