Bernardo chiede che si discuta sulla situazione finanziaria di Risorsa Mare e vuole sapere quale punto sta la relazione dell’amministrazione che- su promessa di Enzo Ferrandino- doveva essere pronta in 30 giorni…

Ischia – Convocato il Consiglio comunale per il 10 e 11 dicembre. Oggi riunione capigruppo. Gigi Mollo è un vero fulmine a ciel sereno per la maggioranza…Ha chiesto la relazione sui lavori pubblici ispirati e “condotti” dal suo amico Paolo Ferrandino. Gigi ha ricordato che nel consiglio comunale estivo Carmine Barile disse che i lavori pubblici non potevano essere sospesi a luglio e agosto perché andavano chiusi entro il 31 ottobre altrimenti si potevano si perdere i finanziamenti…Invece i lavori proseguono tuttora a novembre e vi è il rischio che non si chiudano nemmeno entro Natale. Così Mollo ha chiesto si discuta del problema in consiglio comunale..
Nella riunione dei capigruppo Bernardo ha insistito per discutere sulla situazione finanziaria di Risorsa mare anche perché ha chiesto a quale punto è la relazione dell’amministrazione, che doveva essere pronta in 30 giorni (termine promesso dal vicesindaco Enzo Ferrandino)… Nell’ultimo civico consesso Bernardo ha infatti richiesto di intervenire prima che scadano i termini della prescrizione per i revisori e amministratori dell’epoca. Il vicesindaco Enzo Ferrandino, nel civico consesso del 10 novembre, ha chiesto di prendere tempo (30 giorni). Manterrà la promessa?