ISCHIA – Come anticipato questa mattina per il 17 e il 18 novembre è stato convocato il consiglio comunale. Si parlerà di via Tirabella. Ma, soprattutto, come richiesto dalle minoranze, si discuterà dei lavori fetecchia dell’amministrazione: (lavori piscina comunale, palazzetto dello sport e lavori fognari)…
Il testo della convocazione
Oggetto: Avviso di Convocazione Consiglio Comunale.
Comunico alle SS.LL. che, in conformità a quanto disposto dal D.Lgs. n.267/00 e dallo Statuto Comunale ed in relazione al “Regolamento per il funzionamento C.C.”, tenuto conto delle richieste del 08 e 11 novembre 2016, convoca il Consiglio comunale presso la sala consiliare del Comune di Ischia in Via Iasolino, I, in seduta ordinaria per il giorno 17 novembre 2016 alle ore 17.00 in prima convocazione ed in seconda convocazione per il giorno 18 novembre 2016 alle ore 17.00 per la trattazione del seguente ordine del giorno:
l. Ratifica della delibera di G.C. n.76 del 20.09.2016 “Programma operativo FEAMP 2014 – 2020. Avviso pubblico per la selezione dei gruppi di azione locale nel settore della pesca (FLAG) e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo (CLLD). Variazione di bilanci. Indirizzi.
2. Lavori piscina comunale e palazzetto dello sport richiesta di chiarimenti all’amministrazione e al dirigente dell’ufficio tecnico : delibera di indirizzo ed eventuale istituzione di commissione consiliare di inchiesta;
3. Lavori fognari richiesta di chiarimenti all’amministrazione e al dirigente dell’ufficio tecnico: delibera di indirizzo ed eventuale istituzione di commissione consiliare di inchiesta;
4. Lavori urgenti per la sistemazione idrogeologica di via Tirabella in località Pilastri del Comune di Ischia. Approvazione del progetto definitivo. Adozione della variante PRG. Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.
5. Lavori palestra Media G. Scotti richiesta di chiarimenti all’amministrazione e al dirigente dell’ufficio tecnico: delibera di indirizzo.
Il Presidente del Consiglio Comunale