E dire che Gianluca si propone come alternativa…Ahi, ahi!!!
Sul campo di battaglia restano un mare di trombati….

Libere considerazioni – Ischia –EnzOtto con la giunta tecnica, quasi pezzotta (perché non espressa da personaggi la cui maggioranza non ha partecipato alla competizione elettorale) ha fregato tutti, tranne Ottorino Mattera. Quest’ultimo nel consiglio comunale, che si è svolto oggi 24 luglio, è diventato presidente del consiglio comunale votato all’unanimità così come i vicepresidenti del consiglio comunale Balestrieri e Ciro Cenatiempo. All’ombra di questo consiglio comunale c’è il presunto accordo Gianluca- Enzo. Infatti Ciro Cenatiempo è diventato vicepresidente del consiglio comunale per giunta votato all’unanimità, cioè con i voti dei consiglieri di maggioranza…. Ma non è che Gianluca ha negoziato la mancata eccezione di incompatibilità di Cenatiempo? Proprio quest’elezione di Cenatiempo confermerebbe le voci di accordi sottobanco fra Enzo- Gianluca, il cui prezzo sarebbe stata la mancata eccezione di incompatibilità di Cenatiempo da parte della maggioranza. Gianluca Trani doveva essere l’alternativa a Enzo? Ah ah ah!
Inoltre, Giosi si conferma sindaco ombra. I consiglieri comunali di maggioranza sono una massa di scendiletto. L’unico che comanda veramente è il signor Giosi Ferrandino che, nonostante non abbia più voti, continua a decidere quasi tutto al posto del debole Enzo ed è riuscito perfino a piazzare la Sasso come assessore. Gigiotto Rispoli dicono che sia stato nominato dai politici baranesi, che, a quanto pare, contano più dei consiglieri di maggioranza….
VA FATTO L’ELENCO DEI GRANDI FREGATI CHE DOVEVANO OTTENERE E INVECE SONO RIMASTI CON LA CODA FRA LE GAMBE

Zio Antonio, nonostante il tradimento a Bernardo, non è riuscito a piazzare Rosanna Ambrosino che è rimasta fregata pure lei. Marianna Boccanfuso è stata falciata, anzi giustiziata.… Ida De Maio la consorte di Gigi Mollo è fuori dai giochi importanti e, politicamente, non conta una mazza. Giovanni Sorrentino doveva essere aiutato da Paolo, che se ne è fregato di lui…. Ah ah ah!
Luca Spignese non è stato eletto e non è stato ripescato.. Un altro super trombato è Christian Ferrandino che si è sbattuto inutilmente per Enzo….
Lo Sciupatiello – a parte l’onorificenza per il fratello- consuma solo le scarpe per le scale del comune e non comanda.
Un’altra grande tranvata: Carmine Barile, Sandro Iannotta e la nipote Titty che non è diventata assessore…
Pasqualino Migliaccio da aspirante vicesindaco a super trombato….Isidoro Di Meglio, detto Zizzolloto, non doveva diventare assessore? Per dar retta ad Abramo De Siano si è candidato, non è stato eletto e, sotto il profilo politico, ha rimediato solo una brutta figura….