Per l’ennesima volta è slittato il pagamento del saldo stipendi (marzo 2011) ai dipendenti della società Ischia Ambiente S.p.A.. Con un avviso è stato comunicato lo slittamento al 13 aprile.

La società innanzi citata è partecipata al 100% dal Comune di Ischia e pertanto bisogna considerarla come braccio operativo del Comune di Ischia, il ritardo nel pagamento è imputabile alla sola INCAPACITÀ POLITICA E AMMINISTRATIVA DI GIOSI FERRANDINO.  Ciò è il frutto della gestione confusionaria e capotica del bilancio comunale da parte del primo cittadino.

L’azione di governo delle società partecipate da parte della amministrazione dell’ex sindaco di Casamicciola sta portando allo sfascio tutte le aziende..

È ormai consuetudine il ritardo nei pagamenti degli stipendi al personale della società Ischia Ambiente S.p.A. ASCRIVIBILI UNICAMENTE ALLE INADEMPIENZE DI QUESTO SINDACO E DI QUESTA AMMINISTRAZIONE.

Il pagamento in ritardo comporta  notevoli disagi ai lavoratori e alle loro famiglie che devono pagare canoni di locazione, bollette della luce, acqua, telefono, ecc..

Giosi Ferrandino e i componenti della sua amministrazione non possono comprendere le esigenze dei lavoratori … vivono in un mondo tutto loro.

 

Ciro Ferrandino

Consigliere Comunale

Ischia Nuova