Nella foto il consigliere del PdL Gennaro Scotti

Ischia – Intere zone isolate, allagamenti delle strade e disagi a pedoni ed auto: questi sono i pessimi risultati dell’amministrazione di Giosi Ferrandino dopo quattro anni. Il sindaco non ha fatto niente per il Paese, l’intero territorio comunale è trascurato ed abbandonato a sé stesso.

Giosi Ferrandino vende solo fumo e non affronta i problemi quotidiani del comune di Ischia.

Anche luoghi oggetto di interventi da parte di questo sindaco sono in condizioni peggiori rispetto a prima dell’intervento. Esempio è l’allagamento di oggi verificatosi in via delle Ginestre (uscita Polifunzionale – distributore di carburante) dove il sindaco (titolare della delega ai lavori pubblici!!!)si vantò di un suo intervento risolutore.

Problemi anche in via Gian Battista Vico (Ischia Ponte) dove da poco sono terminati i lavori (svolti in modo pessimo) di canalizzazione delle acque piovane, per non parlare delle zone centrali come via Francesco Buonocore.

Giosi Ferrandino è stato capace solo di sperperare i soldi pubblici in cose futili e non ha effettuato una seria manutenzione del territorio, al fine di risolvere gli annosi problemi del Comune di Ischia.

 

Gennaro Scotti

Consigliere Comunale

PDL Ischia