di Ciro Ferrandino

Ischia – Con l’ultimo acquazzone si sono verificati disagi ovunque, strade allagate e totalmente impraticabili per pedoni ed auto: questi sono i pessimi risultati di oltre quattro anni di amministrazione targata GIOSI FERRANDINO.

I pochi lavori di Giosi Ferrandino sono stati eseguiti in modo pessimo e alle prime piogge emergono i difetti di esecuzione già segnalati con diverse interrogazioni. Via Giovan Battista Vico “località Pozzolana” dove i lavori di incanalamento delle acque piovane sono stati eseguiti con i piedi, in caso di pioggia non vi è una sufficiente capacità di captazione delle acque e con il bel tempo vi sono miasmi nauseabondi.

A Via Baldassarre Cossa nonostante la creazione di griglie per la raccolta dell’acqua la situazione è peggiorata rispetto a prima dei lavori, ad occhio si vede che le griglie sono state mal progettate. A via Iasolino dove i lavori da poco sono terminati la situazione allagamenti è tragica.

Criticità nella zona centrale del paese e problemi enormi per il lago fuori al polifunzionale.

Giosi Ferrandino sulla bontà della sua azione amministrativa è smentito quotidianamente, i guai che ha combinato sul territorio sono sotto agli occhi di tutti. L’ex sindaco di Casamicciola si è caratterizzato solo per lo spreco di soldi pubblici.

Questa amministrazione è assente su tutti i problemi reali che affliggono il nostro Paese.

Ischia, 01 agosto 2011

Ciro Ferrandino

Consigliere Comunale

Ischia Nuova